Il Consiglio di Bacino ha una struttura organizzativa comprensiva di un’Area tecnica composta da un’unità operativa di “regolazione del servizio”, una di “controllo, attuazione e pianificazione” e di un’area amministrativa economico finanziaria composta da un’unità operativa di “affari generali, personale e assistenza agli organi” e da una di “risorse economico finanziarie”.
L’ufficio del Consiglio di Bacino ha sede presso il Comune di Padova, in via Sarpi n. 2.
A capo dell’ufficio del Consiglio di Bacino è posto il Direttore, al quale sono affidate le funzioni di direzione, coordinamento e rappresentanza della struttura rispetto a tutti i soggetti pubblici e privati.
L’ufficio del Consiglio di Bacino è una struttura multi professionale e flessibile, in grado di adeguarsi costantemente alle esigenze organizzative assicurando efficacia ed efficienza. Svolge la propria attività ispirandosi a criteri di trasparenza, funzionalità ed economicità di gestione, al fine di conseguire gli obiettivi indicati dagli organi di Bacino, nonché nel pieno rispetto e promozione della disciplina di prevenzione della corruzione e della cultura della legalità.
Ulteriori attribuzioni sono previste dalla Convenzione istitutiva.
Riferimenti
Consiglio di Bacino Padova Centro
Luogo Sede Legale: via Tommaseo, 60 – 35131 Padova;
Sede operativa: via Frà Paolo Sarpi, 2 – 35138 Padova
Telefono 049 8206702
Email segreteria@bacinopadovacentro.it
PEC bacinopadovacentro@legalmailpa.it
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 09/01/2025